per individuare la tariffa più conveniente per le tue esigenze, è necessario conoscere il tuo consumo annuo di gas espresso in metri cubi; ci sono infatti sconti o contributi extra in base al volume di gas consumato.
E.ON Energia aggiorna costantemente le tariffe, proponendo sempre offerte nuove; se vuoi essere sicuro di ottenere la fornitura gas al prezzo migliore, lascia un tuo recapito qui di seguito.
per ricevere una consulenza personalizzata
080 5061818
Dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 17.30
passando ad E.ON Energia, non rimarrai senza gas e rimarrai quanto vuoi tu: potrai cambiare fornitore in ogni momento, senza penali.
richiedi un preventivo senza impegno, lo troverai giù scontato: ti servono solo una bolletta e tre minuti
paghi la materia prima gas al prezzo all’ingrosso, proprio come la paga E.ON e ciò ti permetterà di beneficiare di un prezzo minore, quando i prezzi all’ingrosso si ridurranno
leggiamo la tua bolletta, recuperiamo i consumi dell’ultimo anno e altri dati relativi alla tua fornitura, applichiamo le tariffe migliori di E.ON Energia e calcoliamo gli altri costi (come le tasse e gli oneri per la gestione del contatore)
oltre al consumo annuo, alcuni dei dati più importanti per calcolare la tua rata sono la tipologia d’uso, la città e lo stato di residenza.
per attivare l’offerta puoi contattarci cliccando qui ed in seguito la richiesta, servirà:
in seguito ti verrà inviata una copia del contratto via mail.
l’importo di una bolletta si ottiene sommando il prezzo del fornitore, i costi stabiliti dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) e le tasse dovute allo Stato.
in ogni nostra fattura, trovi:
– spese per la materia energia, formata dal prezzo della materia prima e da quello del servizio E.ON Energia;
– spese legate al servizio di trasporto e gestione del contatore, stabilite dall’ARERA;
– oneri di sistema, che nessun fornitore può toccare (queste servono a finanziare obiettivi “collettivi”, come il bonus sociale o lo sviluppo delle energie rinnovabili);
– imposta di consumo, detta “accisa”;
– IVA;
– eventuali addebiti, accrediti o costi una tantum
se decidi di cambiare fornitore, passando con noi, non ci sarà nessuna interruzione della fornitura (sia luce, che gas); inoltre provedderemo noi ad effettaure la disdetta con il tuo precedente fornitore
dal momento della richiesta di attivazione, passano circa 2 mesi; questi sono tempi tecnici utili ad offrirti un servizio ottimale. Tuttavia ti terremo informato sull’andamento della pratica tramite e-mail, sms e telefonicamente qualora ne avessi la necessità.