agenzia eon energia

forniamo energia 100% green

vuoi far parte anche tu del cambiamento?
scegli l'energia sostenibile di E.ON per la tua casa
top quality eon energia
ragazza sorridente indica a sinistra

da 20 anni con eon energia

E.ON è stata riconosciuta come l’azienda con il miglior rapporto qualità-prezzo 2021 dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e La Repubblica A&F;

da sempre impegnata in un futuro di energia sostenibile, E.ON si impegna per rendere l’energia più pulita per distribuirla a tutti i clienti.

Il 70% delle emissioni di gas serra responsabili dell’aumento del cambiamento climatico, è legato all’energia.

E.ON decarbonizza la produzione, al fine di migliorare la vita di ognuno di noi e creare un domani migliore.

servizi

cambio fornitore

quando il tuo contatore è attivo e sei l’intestatario, puoi effettuare il cambio senza interruzioni di fornitura

  • se ti trasferisci in una nuova casa e preferisci effettuare una voltura con il cambio del fornitore
  • se vuoi passare al mercato libero
  • se hai cambiato le abitudini e vuoi rendere la tariffa monoraria o a fasce, secondo le tue esigenze
  • se il prezzo dell’energia è aumentato e di conseguenza, la tua tariffa non è più conveniente

nuova attivazione e subentro

quando il tuo contatore non è attivo e vuoi attivare la fornitura energetica oppure se il tuo contatore è stato disattivato dal precedente intestatario

attenzione: parliamo di prima attivazione di luce e gas quando la casa è dotata di un contatore che non è mai entrato in funzione prima.

voltura e cambio intestatario

quando il tuo contatore di energia è attivo e non sei l’intestatario

la voltura di permette di cambiare l’intestazione dell’utenza domestica o business, relativa sia alla fornitura di luce che di gas, per esempio per passaggio di proprietà di un immobile, sia per vendita che per affitto.

la voltura ti permette di mantenere lo stesso fornitore, con la possibilità di cambiare le condizioni contrattuali.

che differenza c'è tra voltura e cambio intestatario?

la voltura prevede che il contatore sia attivo e quindi, non ci sia interruzione del servizio nella fase di passaggio tra un intestatario e l’altro, mentre il subentro è la riattivazione del contatore, simultaneamente alla creazione di una nuova utenza

se hai domande noi ci siamo

lascia qui il tuo numero e ti spiegheremo tutto a voce

080 5061818

Dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 17.30

residenziali, professionisti e imprese

noi di sigma energia, grazie alla partnership con E.ON, forniamo soluzioni per luce e gas su misura per famiglie, liberi professionisti e aziende (piccole o medie).

per chiedere informazioni a riguardo, contattaci.

080 5061818

informazioni e supporto

info@sigma-energia.it

risposte in 24h

Lun - Ven 9.30 - 17.30

ci prendiamo il weekend di riposo

Via Marco Partipilo 38
Bari, 70124